Università, pubblicato l'elenco Anvur dei dipartimenti di eccellenza. Il DAFNE c'è!

In questi giorni è stato pubblicato l’elenco dell'Anvur con l'indicazione dei 180 Dipartimenti universitari di eccellenza a cui andranno finanziamenti per valorizzare la ricerca.

Nella lista dei "premiati" anche il DAFNE dell'Università degli Studi della Tuscia, Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali cui afferisce il corso di laurea in Scienze della Montagna.

 

La notizia è stata accolta con soddisfazione dal Rettore dell'Università degli Studi della Tuscia ALESSANDRO RUGGIERI che ieri ha inviato una nota di ringraziamento a tutti i colleghi.

Il DAFNE era stato inserito lo scorso maggio nella graduatoria ANVUR dei dipartimenti ammessi alla procedura di selezione delle 180 eccellenze, pubblicata lo scorso 9 gennaio 2018 sul sito dell'Anvur (http://www.anvur.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1279:dipartimenti-universitari-di-eccellenza-2018-2022-pubblicazione-elenco-dei-180-dipartimenti-che-sono-risultati-assegnatari-del-finanziamento&catid=48&Itemid=363&lang=it).

 

Insomma, "per chi vuole approfondire le Scienze Agrarie e Forestali, il consiglio è di rivolgersi all’università della Tuscia di Viterbo" [http://www.lastampa.it/2018/01/10/blogs/skuola/universit-i-dipartimenti-eccellenti-per-area-di-studi-ecco-i-poli-di-ricerca-migliori-ditalia-m3J6INBgevNs8lAS6URqIP/pagina.html].