Tutto pronto per l'Open Day di primavera!

Si terrà a Rieti venerdì 23 marzo, presso la sede didattica della Sabina Universitas in Via A.M. Ricci 35/A, l’Open Day di primavera del corso di laurea in Scienze della Montagna.

A partire dalle ore 9 sarà possibile registrarsi alla giornata di orientamento. Alle ore 10 Maurizio Chiarinelli, Presidente della Sabina Universitas, Alessandro Ruggieri, Rettore dell’Università degli Studi della Tuscia e Daniele Mitolo, Direttore della Sabina Universitas daranno il benvenuto ai partecipanti per poi cedere la parola a docenti e rappresentanti degli studenti cui sarà affidato il compito di descrivere l’offerta formativa per l’anno accademico 2018/2019 e rispondere alle domande del pubblico.

Alle ore 12 sarà possibile effettuare una visita delle strutture didattiche, al termine della quale avranno inizio i test d’accesso gratuiti (ore 12.30). Per sostenere il test è necessario prenotarsi sulla piattaforma moodle dal sito www.unitus.it.

Il programma completo è scaricabile nella sezione "Open days e test di accesso".

Per maggiori informazioni si consiglia di contattare la Segreteria Studenti di Scienze della Montagna (0746-1732574; scienzemont@unitus.it)