Nuovo ciclo di seminari gratuiti sull'Europrogettazione a Porta Futuro Lazio

Il 23 gennaio 2018 Porta Futuro Lazio Rieti dà il via ad un ciclo di seminari sull'Europrogettazione allo scopo di fornire ai partecipanti orientamenti, conoscenze e competenze utili alla progettazione di interventi cofinanziati da fondi europei, al fine di acquisire una componente di professionalità spendibile soprattutto nei contesti della formazione professionale e nelle imprese. 
Partendo dal quadro normativo di riferimento e dalle opportunità comunitarie attualmente disponibili, verrà fornita un’ampia panoramica sulle tecniche base per la progettazione e le nozioni fondamentali per la corretta gestione amministrativa, sperimentando con la pratica le competenze acquisite. 
Al fine di garantire una visione pratica delle tematiche affrontate, la metodologia alternerà incontri frontali a discussione guidate, da esercitazioni individuali e collettive ad analisi di casi, formulari e bandi.

Europrogettazione: Gli strumenti di finanziamento
Quando: martedì 23/01/2018 dalle 10:00 alle 16:00
Dove: Porta Futuro Lazio Rieti- Aula Formazione Piazza Vittorio Emanuele II - 02100 Rieti

Contenuti: 
• la normativa e gli strumenti di finanziamento 
• i bandi europei 
• il Fondo Sociale Europeo 
• i Fondi Interprofessionali

Per maggiori informazioni e per prenotarsi: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/attivita/scheda-attivita.aspx?UID=482ee877-966f-43dc-982e-32c5ce91dd22